Azienda

LA SEDE ECODRY CENTRO RICERCHE

L'azienda ECODRY è stata fondata in Germania a Sauerlach nel 1981 dai soci fondatori Signori Konrad W. Friedrich e Werner Büsch.
Ancora oggi ECODRY continua la sua ricerca nei propri laboratori con un'equipe di ingegneri, la ricerca ha prodotto, negli anni, sempre nuove tecnologie per affrontare con nuovi strumenti il problema umidità.
Oggi ECODRY è presente in diversi paesi europei.

Il nostro sistema è stato applicato con successo su migliaia di immobili in tutta Europa.

Brevetto tedesco ECODRY GmbH dal 1981

ECODRY GMBH

GARANZIA DI QUALITÀ

La società ECODRY nasce in Germania più di trent'anni orsono e racchiude, sicuramente, i fattori che meglio caratterizzano la struttura tecnico-industriale del Paese, riconosciuta in tutto il mondo con il semplice ma efficace "qualità tedesca". Tenacia, perseveranza, studio, rigore e costante volontà di miglioramento: ecco le qualità che universalmente si riconoscono in un prodotto "made in Germany"

A tutto ciò abbiniamo una fertile e continua sinergia tra ricerca privata e ricerca universitaria, voluta e incentivata da una politica governativa mirata ad un costante incoraggiamento all'ambito scientifico e tecnologico del proprio paese.

I responsabili del settore ricerca e tecnologia della società ECODRY detengono un know-how ed un bagaglio cognitivo di primissimo livello, pur operando, quotidianamente, nella convinzione che "l'innovazione è sempre in costante movimento"

I ricercatori ECODRY operano infatti in costante collaborazione con i più importanti centri universitari del settore, al fine di conseguire una tecnologia sempre più efficace e risolutiva, nella consapevolezza che la ricerca deve continuare con costanza e determinazione.

Ecco la nostra strategia: lavorare e ricercare,
senza sentirsi mai "detentori della verità",
senza sentirsi mai appagati,
sempre alla ricerca di "una qualità superiore".

La tecnologia ECODRY: ricerca costante per una reale affidabilità.

© 2021 Ecodry Italia s.r.l. - Tutti i diritti riservati.